EcoMuoviti

DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (art. 5 del D.lgs 185/1999), restituendo i beni acquistati al fornitore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ECOMUOVITI srl via Benedetto Croce 7B 24047 Treviglio (BG). La raccomandata dovrà essere anticipata via fax al numero 0363/47370, e, sottoscritta dall'acquirente, dovrà contenere la dichiarazione di voler recedere dal contratto. Alla comunicazione vanno altresì allegati i seguenti documenti:

  • fattura originale;
  • codice dell'articolo/i del prodotto/i restituito/i;
  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (codice CIN – ABI – CAB Conto Corrente dell'intestatario della fattura – Banca di appoggio).

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata e solo dopo l’avvenuto controllo del nostro personale sul bene stesso: pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Qualora ECOMUOVITI srl. dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto degli stessi.

Diritto di recesso sui Ricambi

Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Per quanto non espressamente indicato in questa pagina si rimanda alle Condizioni di vendita del sito.